Delega di Pagamento

La Delega di Pagamento presenta le stesse caratteristiche della Cessione del Quinto.

La Delega di Pagamento è un finanziamento dedicato esclusivamente a lavoratori dipendenti statali, pubblici e privati con contratto a tempo indeterminato.

Possono accedere a questa tipologia di prestiti per dipendenti anche coloro che hanno in corso altri tipi di finanziamento o che hanno in corso o hanno avuto disguidi bancari.

Chi ha già una Cessione del Quinto può richiedere un nuovo finanziamento con il Prestito con Delega che potrà affiancarsi alla rata della Cessione.

La delega di pagamento viene concessa in convenzione con l’amministrazione di appartenenza e può essere ottenuta con soli 6 mesi di anzianità di servizio.

Come per la cessione del quinto dello stipendio, il prestito con delega non è finalizzato all’acquisto di un determinato bene; la sua particolarità consiste nel permettere ai lavoratori dipendenti, sia pubblici che privati, di ottenere l’addebito in busta paga della delega anche in presenza di una cessione del quinto.

Risulta particolarmente indicata per i dipendenti statali che, in casi specifici, possono ottenere importi che si avvicinano ai 2/5 (due quinti) dello stipendio netto.

Chiama per una consulenza o compila il format dei contatti per esser richiamato dal nostro consulente

Contatti

advertisement

Richiesta Informazioni

Contattaci
Il/La sottoscritto/a, acquisite le informazioni fornite dal titolare del trattamento ai sensi dell'articolo 13 del D.Lgs. 196/2003 presta il proprio consenso al trattamento e alla comunicazione dei dati personali, per la finalità indicata al punto 2 della predetta informativa e nei limiti della normativa vigente (la prestazione del consenso è facoltativa e non impedisce l'instaurarsi del rapporto).
Invio

Contattaci

Chiamate con fiducia il numero
06 5153 1322
o contattateci attraverso il modulo Richiesta Informazioni.

Orari

Via Tommaso Arcidiacono, 72 C, 00143 Roma, Italia

Gli uffici sono aperti:
dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9:30 alle ore 13:30
e dalle ore 15:30 alle ore 18:30